Contatti:

  E-mail: info@sitiinternetpalermo.it

  Nome Skype: sitiinternetpalermo

lamantino surfista videoUn incontro davvero strano quello di Celine Chasteen, una surfista che stava facendo paddleboard, al largo della costa della città di Jupiter, in Florida. Ha incontrato un lamantino diretto verso la sua tavola che si è fermato per farle un saluto.

ragazza si gratta inguine metroUna scena assurda è stata immortalata da una pendolare in metropolitana: una ragazza si infila la mano nei jeans in pubblico senza preoccuparsi di essere vista ed inizia a grattarsi nella zona inguinale con davanti gli altri passeggeri. Guarda il video sotto.

conigli torturati depilati one voiceImmagini scioccanti quelle che sono state riprese in sei diversi allevamenti di conigli, in Francia. L'associazione One Voice ha deciso di diffonderle per fermare questo scempio. La filiera di angora francese comprende una trentina di allevamenti di conigli che producono 3,5 tonnellate di angora, che si ritrova poi nei gomitoli di filo o in produzione di articoli di alta moda.

Il video mostra i conigli che vengono depilati a mani nude, pratica che rischia spesso di strappargli anche la pelle, e mentre il coniglio urla dal dolore i suoi simili, posti nella stessa stanza, vengono stressati dalle urla agonizzanti del coniglio sottoposto alla tortura.

Il pelo del coniglio viene estirpato alla radice così che possa essere più lungo ed avere un valore maggiore, poco importa se alcuni di loro finiscono per morire dal freddo, nelle stagioni invernali, per la mancanza della propria pelliccia.

reazione donne rivedono primo amoreAlcune relazioni lasciano il segno, che sia il primo incontro a 14 anni o che sia un amore sbocciato durante i venti. Dulcienastudios si è chiesto che reazioni avrebbero avuto le donne rivedendo il primo amore e ha così deciso di realizzare questo video dove le coppie si rivedono per la prima volta dopo anni! Alcune ridono felici, altre invece piangono, e c'è chi rimane sbigottita, ma di certo è un video molto commovente. Guardalo sotto!

sexting immagini messaggi hotSono dati sconfortanti e che devono essere presi sul serio quelli che emergono da un indagine condotta da Pepita Onlus, associazione che si impegna a sensibilizzare i ragazzi sui rischi legati ad internet, indagine basata su un campione di 2800 ragazzi e ragazze. E' così emerso che in italia 2 adolescenti su 5 hanno fatto sexting almeno una volta e il primo messaggio hot viene inviato fra gli 11 e i 14 anni.

Con sexting si intende l'invio e la ricezione di messaggi a sfondo sessuale, che comprendono anche l'invio di foto intime o senza veli, si stima che un teenager su 10 invia questo genere di contenuti multimediali e il 3% li pubblica anche sui social.

pitbull deformato abbandonatoNon è necessario essere belli per essere amati! Lo dimostra la storia di questo pitbull di nome Clark Kent, abbandonato dalla propria famiglia perchè ha il viso deformato e perchè affetto da polmonite. Il rifugio che lo ospita chiede che venga sorpresso ma il web lo salva donando 3500$ (3130€) che copriranno le spese dell'intervento che gli salverà la vita.

cucciolo proposta matrimonioIl fidanzato di questa ragazza ha voluto fare davvero le cose in grande. Prima le regala un cucciolo, e lei è già visibilmente emozionata dalla gradita sorpresa, e poi gli dice di leggere il nome del cane sul collare. Così lei riesce a vedere che legato al collare c'è un anello, è in quel momento che arriva la vera sorpresa, la proposta di matrimonio del fidanzato. Guarda la sua emozione nel video sotto.

cane invalido dorme scatola scarpeLa squadra di soccorso di Hope for Paws la trova rannicchiata ed intimidita sul coperchio di una scatola di scarpe, dove viveva per ripararsi dal freddo. Dopo averle messo il guinzaglio senza troppe difficoltà si accorgono però che le è stata amputata la zampa anteriore sinistra, la ferita è ormai cicatrizzata quindi non sembra dargli più dolore.

Princess, così è stata battezzata dai volontari, è stata portata subito al rifugio dove adesso rimane in stato di ottima salute. Ma aspetta soltanto qualcuno che la adotti. Guarda il video dell'operazione di salvataggio sotto.

cane poliziotto feritoE' stato ferito alla testa questo cane poliziotto che stava facendo soltanto il suo dovere inseguendo un sospetto. I primi soccorsi li ha ricevuti dal proprio partner poliziotto che lo ha ritrovato con una ferita molto sanguinante. Bruno, questo il nome del cane, è stato operato chirurgicamente in ospedale dove gli hanno tolto il proiettile ed è iniziato il suo lento recupero. Il poliziotto ha adesso intenzione di adottarlo e portarlo a vivere con lui. Guarda il video sotto.