Contatti:

  E-mail: info@sitiinternetpalermo.it

  Nome Skype: sitiinternetpalermo

new york fotografo Ynon LanQuesto video è stato realizzato da Ynon Lan, il fotografo che, girando per la prima volta per le strade di New York si è così impressionato dalla bellezza e dalle caratteristiche della Grande Mela che non ha resistito a montare questo video che racconta tutte le sue meraviglie, dai cab gialli al fumo che esce dai tombini passando per le scale dell'Upper West Side. Guardandolo viene voglia di passare un pomeriggio o tutta la vita tra le strade di Manhattan.

gottardo tunnel piu lungo mondoUna raccolta di immagini dei tunnel più lunghi del mondo vi farà scoprire qual è il più lungo in assoluto nel mondo. Si tratta del Gottardo, che attraversa il cuore delle alpi svizzere percorrendo ben 57 km, dopo di lui seguono altri tunnel meno lunghi ma altrettanto degni di nota dal Seikan Tunnel giapponese al tunnel sul Canale della Manica che passando sotto il mare collega Francia e Inghilterra, ma ce ne sono anche di italiani. Guarda il video sotto.

cile eruzione vulcano calbucoImmagini incredibili, girate in definizione 4k con effetto timelapse, quelle che mostrano il vulcano Calbuco, in Cile, durante un eruzione. Il video è stato registrato da Martin Heck e potrete vederlo sotto.

londra tour arti cultura ciboUn video che vi mostrerà tutto ciò che è possibile fare a Londra, l'immensa e multietnica capitale inglese che offre attività inusuali e fuori dagli schemi. Dagli assaggi del cibo locale, alle arti e la cultura di una città centenaria che potrete vedere in questo magnifico tour virtuale che vi preparerà al prossimo viaggio. Guarda il video sotto.

vietnam caverna grande mondoOggi vi portiamo, grazie all'ausilio di un drone guidato dal fotografo naturalista Ryan Deboot, all'interno della caverna più grande del mondo, che si trova in Vietnam, dove esiste una vera e propria foresta. Ryan è riuscito ad entrarci insieme ad un'equipe di speleologi.

Questa caverna, chiamata Son Doong è stata scoperta nel '91 da un uomo del posto e successivamente studiata da speleologi britannici che l'hanno definita la più grande al mondo, lunga nove chilometri, larga 200 metri e alta 150. Guarda il video sotto.

torre arcobaleno milanoSi trova nella zona di Porta Garibaldi questa torre dai mille colori, a cui hanno dato giustamente il nome di Torre Arcobaleno, tra i grattacieli della bellissima Milano. In origine era un deposito d'acqua che serviva alla vicina stazione ferroviaria, ma di recente è stata appena rivestita da centomila piastrelle colorate. Il risultato è fantastico, guarda il video sotto.

Uyuni bolivia deserto saleSi tratta di una vera e propria distesa di sale che si trova a Uyumi, in Bolivia, così grande che la gente lo definisce un vero e prorio deserto fatto di sale. Lo spettacolo creato dai constrasti cromatici del bianco del sale e del blu del cielo forniscono all'occhio umano uno spettacolo unico che non si può spegare a parole. Per questo motivo vi invitiamo a guardare il video sotto.

hawaii scalinata Haiku StairsSono state costruite nel 1942, durante l'attacco a Pearl Harbour nel corso della seconda guerra mondiale, queste ripide scalinate nella valle di Haiku alle Hawaii. Il loro nome è Haiku Stairs, ma sono conosciute anche come Stairway to Heaven, sono uno dei sentieri più incredibili ed emozionanti del mondo che, pur essendo chiuso al pubblico, molte persone, come questi ragazzi nel video, decidono comunque di visitarle godendo del favoloso panorama dell'isola e dell'Oceano Pacifico. Guarda il video sotto.

piramidi faraoni neri sito arcaeologico droneLe piramidi della XXV dinastia egizia dei Faraoni Neri, sorgono sul sito archeologico di El Kurru, dove sono presenti le rovine della necropoli reale di Napata, esattamente sulla sponda orientale del Nilo, vicino al deserto Sudanese.

L'equipe del National Geograpich, guidata dall'archeologo Geoff Emberling, sta lavorando per risalire alle cause che portarono alla scomparsa dell'antico regno Kush, durato ben 2mila anni e scomparso nel 300 d.C.

Per far conoscere al mondo intero il grande lavoro che gli archeologi stanno facendo sulla necropoli, hanno deciso di mostrare tutto attraverso un video girato da un drone di ultima generazione guidato dall'ingegnere Alan Turchik. Guarda il video sotto.