Contatti:

  E-mail: info@sitiinternetpalermo.it

  Nome Skype: sitiinternetpalermo

ragazza coma alcol 15 anniMelissa Aho denuncia così l'abuso dell'alcol negli adolescenti, postando le foto shock di sua figlia, Ryleigh Ackles, 15 anni, mentre è attaccata alle macchine di un ospedale dopo essersi ubriacata durante una serata con gli amici. Il gesto della donna è spinto dalla voglia di sensibilizzare gli adolescenti contro l'abuso dell'alcol.

attentato bomba concerto ariana manchesterL'attentato terroristico stavolta è avvenuto alla Manchester Arena, al concerto di Ariana Grande. Per il momento il bilancio dei morti è salito a 22 persone, compresi anche dei bambini, e 60 feriti.

Il terrorista kamikaze, quindi anche lui morto nell'esplosione, ha fatto brillare l'ordigno imbottito di chiodi ieri sera alla fine del concerto della cantante, dove risultano dispersi ancora decine di ragazzi. Nessun italiano è stato però coinvolto!

Jeremy McDole ucciso uomo disabileSu YouTube è stato pubblicato questo video registrato con uno smartphone che sta facendo il giro del web. Si tratta di un operazione di polizia negli USA, a Wilmington, nello stato di Delaware. Una chiamata allerta la polizia, dicono che un uomo sulla sedia a rotelle va in giro in possesso di un arma, un afro-americano di 28 anni, Jeremy McDole. Quando lo trovano gli intimano di alzare le mani e gettare l'arma, poi arrivano dei colpi di pistola che uccidono l'uomo, nel video si vede del sangue sul collo e l'uomo disabile che si accascia in avanti.

moab madre di tutte le bombe trumpSi chiama MOAB (Massive Ordnance Air Blast bomb) la bomba più potente al mondo non considerando quelle nucleari, e Trump, il neoeletto presidente degli Stati Uniti, ha deciso di usarla per la prima volta nella storia proprio contro l'ISIS. Questa bomba era stata utilizzata soltanto nei test dopo la che è stata creata durante la guerra in Iraq del 2003.

china tsunamiLa devastante forza della natura è entrata in azione sulle coste cinesi, abbattendosi con uno tsunami che ha travolto gli abitanti di questo centro, che davanti a questo raro evento sono rimasti ammutoliti ed impauriti. Le immagini sono terribili. Guarda il video shock sotto

frana sclafani bagni aliaSi è sfiorata la tragedia in provincia di Palermo, in un tratto di strada della provinciale 58 che portava da Sclafani Bagni ad Alia, due automobilisti hanno visto sparire l'asfalto, trovandosi di fronte soltanto un dirupo di ben 20 metri, come sostengono loro nel video che hanno girato denunciando l'accaduto e sottolineando che non sono state applicate le dovute segnalazioni stradali. L'ennesima frana che, insieme alle altre, stanno distruggendo le infrastrutture della Sicilia, le cause sono sempre le forti pioggie che spingono il territorio verso un già accentuato dissesto idreogeologico. Guarda il video sotto

audi A3 schianto casello autostradaEcco il video ripreso dalle telecamere di sorveglianza del casello autostradale di Cotignola (Ravenna) sulla A14. Un automobilista guida una Audi A3 a tutta velocità e si schianta direttamente sul casello finendo contro una Fiat Punto incolonnata, in attesa di passare il casello. Hanno perso la vita padre e figlio all'interno della Punto, mentre la madre è in gravi condizioni. Guarda il video shock sotto.

stoppa palermo cani capannoneEdoardo Stoppa, il famoso inviato di Striscia la Notizia amico degli animali, si è recato a Palermo, in un capannone sequestrato alla mafia, nelle colline vicino alla città, dove ha trovato una situazione degradante, dove sono a rischio di vita decine di cani. Quando l'inviato fa il suo ingresso nel capannone in compagnia di un volontario, la situazione degenera e si sfiora la rissa, con botte, colpi di catena e addirittura morsi. Guarda il video shock sotto.

tir rimorchio alzato autostradaQuesto video è stato girato in Arabia Saudita, a Dammam, e ci mostra un tir che sfreccia in autostrada senza che il camionista si sia accorto che ha lasciato il rimorchio alzato, l'impatto con la segnaletica autostradale è inevitabile. Guarda il video sotto.