Contatti:

  E-mail: info@sitiinternetpalermo.it

  Nome Skype: sitiinternetpalermo

bambina primi passi protesiIl padre la incoraggia a raggiungerlo mentre questa bambina sta cercando di fare i primi passi con la sua protesi. La piccola cerca di mantenersi in equilibrio tra pernacchie e sorrisi e con piccoli passi riesce infine a raggiungere il papà che l'abbraccia orgoglioso. Questo emozionante video sta facendo il giro del web ed ha già raggiunto 1 milione e 800mila visualizzazioni, diffuso da Amputee Coalition of America, nata nel 1986, un associazione no profit che aiuta molte persone che convivono con le protesi.

ragazzo farfalla malattiaJonathan, questo ragazzo di 14 anni, nato a Russel, in Ontario, può sembrare un ragazzo normale ma non è così. La sua determinazione lo fa andare avanti nella vita nonostante la sua malattia che lo fa soffrire terribilmente. Si chiama Epidermolisi bollosa (EB), o sindrome dei bambini farfalla, denominata così perchè rende la pelle fragile come le ali di una farfalla. Le immagini forti presenti nel video sono consigliate ad un pubblico non impressionabile. La determinazione e il coraggio di questo ragazzino dovrebbero comunque essere un esempio per tutti noi.

scanner tumori clarbruno vedruccioSi chiama Clarbruno Vedruccio, l'inventore di questo meraviglioso scanner censurato dai media italiani, laureato in fisica negli Stati Uniti torna in Italia e mette a punto un congegno a basso costo che permette di indivudare i tumori in pochi secondi e con metodi non invasivi, addirittura senza togliersi i vestiti. In pratica, il Bioscanner, questo il nome dell'invenzione, rileva le cellule malate che assorbono determinate onde elettromagnetiche, rilevando così, tumori solidi, fibromi e altre patalogie simili con quasi assoluta precisione. Per saperne di più guarda il video sotto e vai sul sito di Clarbruno Vedruccio.

professore mangia ogni giorno da mcdonaldsJohn Cisna, professore di 56 anni di un liceo dell'Iowa(USA), ha deciso di effettuare un esperimento smentendo tutti quelli che dicono che non si può mangiare sano da McDonald's. Ha pensato così di mangiare nel famoso fast food tutti i pasti giornalieri per ben 6 mesi facendo progettare i suoi menù giornalieri dai suoi studenti, limitando così le calorie a 2mila al giorno e rimanendo all’interno delle razioni giornaliere raccomandate della Food and Drugs Administration americana per quanto riguarda i grassi, gli zuccheri, le proteine, i carboidrati e le altre sostanze nutritive. Non ci crederete, ma ha perso la bellezza di 27 chili.

"Non ho mai mangiato la stessa cosa ogni giorno, con l’eccezione delle patatine fritte. E io, in ogni caso, amo le patatine fritte" ha detto il professore. E per riuscire a perdere peso faceva passeggiate di 45 minuti al giorno 4-5 volte a settimana. Guarda il video sotto.

cane aiuta donna malataLa sindrome di Ehlers Danlos è una malattia che colpisce le articolazioni di chi ne è affetto e impedisce alcuni elementari movimenti. Ma per fortuna, per questa ragazza di 26 anni, c'è un tenero amico che la affianca e riesce a rendergli la vita più agevole, si chiama Griffin ed è un cane davvero eccezionale. Guardate cosa fa per lei ogni giorno nel video sotto.

cane spot soldati problemi psicologiciE' stato il vincitore del premio Gouden Loeki nel 2014 questo spot olandese che è stato girato dalla scuola per cani guida KNGF. Immagini forti che raccontano il bisogno di aiuto che hanno i soldati che tornano dalla guerra con problemi psicologici. Questi cani ben addestrati possono aiutarli notevolmente e mandano un messaggio molto intenso allo spettatore "Non aiutiamo solo le persone che non possono vedere, ma anche chi ha visto troppo". Guarda il video sotto.

ragazza sorda sente propria voceSi chiama Sarah Churman e ha 29 anni la ragazza nata sorda che adesso, per la prima volta, riesce a sentire la propria voce. Come potete immaginare la sua vita non è stata facile, alle spalle ha avuto tanti tentativi non andati a buon fine, ma finalmente è riuscita a realizzare il suo sogno grazie alla tecnologia e agli scienziati che hanno potuto creare un dispositivo che gli permette di sentire. La scena è stata ripresa, guardate questo commovente video sotto.

cane aiuta ragazza crisi aspergerQuesta ragazza è affetta dalla sindrome di Asperger, una malattia che distorce le interazioni sociali e i comportamenti, ma il suo cane, di nome Samson, addestrato apposta, riesce a calmarla durante una crisi autolesionista mentre lei piange senza più controllarsi. Guarda il video sotto.

cane aiuto moglie AlzheimerSua moglie soffre di Alzheimer, quindi il marito, per dare beneficio alla sua amata Jane, porta in casa un cane addestrato proprio per assistere i malati. Guarda il video commovente del primo incontro.