Contatti:

  E-mail: info@sitiinternetpalermo.it

  Nome Skype: sitiinternetpalermo

ping pong ninja nunchakuGiocare a ping pong in modo tradizionale per questi ragazzi è troppo banale, preferiscono usare due nunchaku al posto delle tradizionali racchette, armi tipiche delle arti marziali orientali. Il risultato è un bellissimo video con effetti speciali e una spettacolare esibizione dei due ragazzi ninja. Guarda il video sotto.

bambino prodigio gioca a calcioPer il web è già un piccolo campione di soli 9 anni, questo ragazzino che appena prende il pallone riesce a fare un gioco calcistico prodigioso. Le sue grandi potenzialità ci vengono mostrate attraverso il video che vi proponiamo, e sicuramente farà strada una volta adulto. Guarda il video sotto.

messi palleggia 18 metri sfidaIl protagonista di questo video è Leo Messi, che ha accettato una sfida da parte di una TV giapponese! Si tratta di riuscire a palleggiare facendo passare la palla oltre un ostacolo fisso a 18 metri d'altezza. Ce la farà il campione di Barcellona a vincere anche questa sfida? Guarda il video spettacolare sotto.

cina discesa bici 987 gradiniOrganizzata e sponsorizzata da Red Bull, che è sempre pronta a distinguersi per le imprese estreme a cui partecipa, stavolta si fa notare per aver contribuito a realizzare il video di una discesa libera pazzesca in bici che vi terrà con il fiato sospeso. Questo sport estremo ci porta direttamente in Cina stavolta, per la Sky Gate Mountain Race, dove questo ciclista non sembra avere affatto paura di scendere 987 gradini a folle velocità. Guarda il video spettacolare sotto.

scimmia gioca ping pong cinaSiamo in Cina, nazione dove il ping pong è uno degli sport più comuni, ma stavolta ad assistere al gioco c'è anche uno scimpanzè che si cimenta pure a giocare con le palline in un modo molto simpatico. Così l'uomo decide di far giocare pure l'animale, che dopo un veloce insegnamento, è pronto a giocare, ed è pure bravo. Guarda il video sotto.

extreme yoga indiano in motoAlla parola yoga di solito si accostano meravigliosi tramonti e melodie super rilassanti, ma questo tipo di yoga, praticato dal un quarantenne indiano è molto differente da quello tradizionale. Gli ha dato il nome di extreme yoga e basta guardare il video per capire il motivo di questo nome. Una sola raccomandazione, voi non provate a praticarlo. Guarda il video sotto.

onda 30 metri surf estremoNon è da tutti cavalcare e soprattutto domare un onda alta ben 30 metri. Uno spettacolo sensazionale che mette alla prova un uomo esperto di surf estremo e la sua tavola da surf di fronte alla immensa forza della natura a Tahiti. Guarda il video sotto.

base jumping adrenalina pura videoIncredibili momenti di pura adrenalina con il Base jumping, uno sport sempre più di moda. Guarda il video in basso.

sebastian vettel meccanico pazzo candid cameraIl futuro pilota della Ferrari, Sebastian Vettel, si finge meccanico e fa provare una vettura a due potenziali acquirenti. Sotto la barba e i capelli lunghi nessuno avrebbe mai immaginato che alla guida ci fosse un campione della Formula 1 che mostra tutta la sua esperienza attraverso le manovre che lasciano con il fiato sospeso le malcapitate vittime terrorizzate dalla folle velocità. Il pilota tedesco è il protagonista di questa divertente candid camera, ideata da Tirendo, per fini pubblicitari. Guarda il video sotto.